Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti: chi è Tommaso Scala?

tommaso-scala-uomini-e-donne-4-620x350Anticipazioni Uomini e Donne, chi è Tommaso Scala? – Su Tommaso Scala, in realtà, potremmo scrivere un sermone, ma di quelli proprio lunghi! Come avevamo anticipato ieri, in un articolo che potrete leggere cliccando qui in cui sveliamo quali sono i protagonisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne, Tommaso Scala avrà la sua rivincita, sedendosi su una delle poltrone rosse.

Un napoletano tutto pepe. Il ragazzo è nato a Torre Del Greco, in provincia di Napoli, il 24 agosto del 1987. Fino a poco prima di mettere le radici nel programma di Maria De Filippi, il ragazzo ha lavorato come modello per New Fashion Management, ovviamente anche grazie al suo fisico bestiale!

Un 25enne in cerca dell’amore. A 25 anni compiuti, il ragazzo non ha ancora avuto la fortuna di trovare la sua anima gemella e, come tutti coloro che arrivano nel programma, spera di avere fortuna. Lo scorso anno, dopo essere arrivato al Trono Ragazzi e Ragazze, non ha avuto molta fortuna – né con la sua prima fiamma, Roberta Ruiu, né con la sua seconda fiamma, Teresa Cilia.

La richiesta di Tommaso. Il napoletano ha delle idee ben chiare sulla sua donna ideale, e dichiara:
La ragazza perfetta? Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto, e un po’ gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi.