Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari: Alonso è pronto, Cossu anche

probabili formazioni fiorentinaProbabili formazioni Fiorentina-Cagliari – Alonso pronto a sostituire Pasqual, Cossu in vantaggio per una maglia da titolare: queste le principali novità di Fiorentina-Cagliari, match dell’ora di pranzo della 3^ giornata di Serie A. Viola che non hanno ancora potuto appurare l’eventuale disponibilità di Pasqual a scendere in campo, perciò al suo posto si prepara Alonso. Leggero dubbio anche sull’altra fascia, dove Cuadrado viene insidiato da Joaquin. Le buone notizie per il Cagliari riguardano il suo fantasista: Cossu è apparso in buona forma e pronto per scendere in campo dall’inizio e così dovrebbe essere. Fischio d’inizio domani alle ore 12.30, arbitra De Marco. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Fiorentina – Montella apporta qualche cambiamento: nel reparto difensivo, Savic è tutt’altro che sicuro di partire dall’inizio, con Compper serio pretendente al posto da terzo difensore di sinistra. Con Pasqual ancora in forse, è Alonso a scalpitare per una maglia da titolare, mentre dall’altra parte Cuadrado è rientrato, ma Joaquin rimane comunque un valido candidato. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Alonso; G. Rossi, Gomez. A disposizione: Munua, Lupatelli, Savic, Roncaglia, Bakic, Joaquin, Vecino, Mati Fernandez, Ambrosini, Ilicic, Yakovenko, Rebic. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hegazy.

Cagliari – Meno dubbi in casa cagliaritana, con Lopez e Pulga che devono sciogliere solamente il dubbio riguardante il trequartista: dopo l’amichevole infrasettimanale con la Primavera, Cossu sembra essere tornato in vantaggio su Cabrera. Per il resto nulla di nuovo, con Pinilla e Sau a formare il duo d’attaco e col trio Nainggolan-Conti-Ekdal a presidiare la zona mediana. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. A disposizione: Avramov, Ariaudo,  Avelar, Perico, Ikonomou, Del Fabro, Cabrera, Eriksson, Nenè, Ibarbo. All.: Lopez-Pulga. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

photo credit: -= Treviño =- via photopin cc