Probabili formazioni Parma-Roma: ecco Gargano, Gervinho da 1′

probabili formazioni parmaProbabili formazioni Parma-Roma – Ballottaggio Marchionni-Gargano, Gervinho torna in vantaggio per giocare nel tridente: queste le principali novità di Parma-Roma, posticipo della 3^ giornata di Serie A. Molte perplessità in casa gialloblu, con Donadoni che deve trovare il modo di invertire la rotta al più presto. Certo, con la Roma vista nelle prime due giornate non sarà certo facile, ma il tecnico parmense davrà inventarsi qualcosa. In settimana è stato provato un cambio di modulo, con un tridente offensivo che però non verrà ancora proposto in attesa di essere messo a punto. Dubbi in avanti per Garcia, con Gervinho che appare in grande forma. Fischio d’inizio lunedì alle ore 20.45, arbitra Guida. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Parma – Niente tridente per Donadoni: in settimana il tecnio ha provato ad inserire Sansone nel reparto offensivo, ma non è ancora tempo di provare, data anche la caratura dell’avversario. Spazio quindi al solito duo Amauri-Cassano. Due dubbi in mediana: il primo è sulla corsia sinistra, dove Gobbi pare essere tornato in vantaggio su Rosi; il secondo riguarda il neoarrivato Gargano, che insidia Marchionni per un posto da interno. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. A disposizione: Bajza, Pavarini, Mendes, Rosi, Benalouane, Obi, Munari, Acquah, Marchionni, Palladino, Sansone, Okaka.  All: Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Galloppa, Paletta.

Roma – Garcia ha rimesso in discussione le indicazioni di inizio settimana e rimescolato le carte. Negli ultimi allenamenti è stato provato il tridente Totti-Florenzi-Gervinho, ma le ultime danno quest’ultimo in grande spolvero, con Florenzi destinato alla panchina in favore di Adem Ljajic. Si ferma Bradley, fuori causa per un mese. In mezzo al campo avremo quindi De Rossi davanti alla difesa, con Pjanic e Strootman interni. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Ljajic. A disposizione: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Jedvay, Dodo, Torosidis, Taddei, Marquinho, Caprari, Florenzi, Borriello All: Garcia. Squalificati: nessuno.Indisponibili: Destro, Bradley.

photo credit: verdi85 via photopin cc