I pronostici vincenti di NN: ancora un sabato sera sotto-cassa

pronostici-NNGrazie ai pronostici vincenti di NewNotizie, anche in questo sabato sera la febbre è salita alta, con una schedina vincente da ben 115€ grazie ai consigli per scommettere su Inter-Juventus, Napoli-Atalanta e Torino-Milan del 14 settembre 2013. Altri 115€, invece, li avevamo vinti martedì scorso con le qualificazioni ai Mondiali.

Inter – Juventus (1-1): A cavallo tra la pausa dedicata alle Nazionali e l’impegno infrasettimanale di Champions League, era abbastanza logico che la Juventus potesse accontentarsi di un pareggio in casa dell’Inter. Nella bolgia del Meazza il primo tempo è stato davvero noioso e la parità è durata praticamente 90 minuti, con Icardi che ha illuso i nerazzurri segnando il suo primo goal con la maglia dell’Inter (appena subentrato) e Vidal che ha immediatamente pareggiato i conti. Mai “biscotto” fu così dolce!

Napoli – Atalanta (2-0): Anche il primo tempo del San Paolo è stato abbastanza privo di emozioni, con il turn-over di Benitez che ha convinto ben poco. Nella ripresa, appena è entrato in campo il capocannoniere Hamsik, i partenopei hanno decisamente cambiato ritmo, affondando l’Atalanta (nel frattempo rimasta in 10 per l’espulsione di Cigarini) con Higuain e Callejon (anch’esso subentrato). Vittoria scontata e meritata, ma abbastanza sudata!

Torino – Milan (2-2): E’ stato un pessimo Milan quello visto a Torino, con il nuovo modulo di Allegri che prevede anche un fantasma in campo: Kakà! Il Torino ha più volte sfiorato il vantaggio nel 1° tempo, raggiungendolo meritatamente ad inizio ripresa, con goal di D’Ambrosio. Cerci ha anche raddoppiato con un delizioso cucchiaio, ma a 20 minuti dalla fine tutto è cambiato…con l’uscita di Kakà (al cui posto è stato preferito Birsa)! Muntari ha segnato il goal più lento della storia (1km/h) e Balotelli un ingenuo rigore concesso dal subentrato Pasquale…al 97°!!! Il Milan ruba un punto o Ventura ne regala 2 (sostituendo inspiegabilmente Cerci e D’ambrosio, autori dei 2 goal granata): il dubbio rimane…ma, in fondo, che importa? Il “goal” era il nostro pronostico, vincente la nostra solita schedina del sabato sera!

Sperando di continuare a portarvi fortuna, vi consigliamo una bella schedina per questo Monday Night, 16 settembre 2013.