Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna sul set per la fiction ‘Ischia Forever’

teresanna-fiction1Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna sul set per la fiction – È proprio vero che, quando una storia finisce, ci si immerge totalmente nel lavoro. Proprio così ha fatto anche una delle protagoniste più amate ed odiate di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese.

L’addio a Monte. Teresanna sembra aver, finalmente, fatto pace con se stessa… ma non con Francesco! Infatti i due si sono detti definitivamente addio, anche se Teresanna ci ha messo un po’ di più. Il ragazzo tarantino si è subito consolato con Cecilia Rodriguez, la sua nuova fidanzata, mentre Teresanna dal canto suo, ha sofferto non poco.

L’ospitata negli studi Elios. Durante la puntata di Uomini e Donne, sono stati ospitati alcuni ex protagonisti, tra cui Teresanna Pugliese. La ragazza ha voluto spiegare che è stata proprio lei a lasciare l’ex fidanzato, e non il contrario. Sarà vero, o Teresanna voleva solo sembrare forte avanti al grande pubblico, ed a quello in studio?

Teresanna è sul set, ad Ischia. La ragazza, che sia stata lasciata o che abbia lasciato, ha deciso di dedicarsi in tutto e per tutto al lavoro ed ai suoi sogni. Ecco quindi alcuni scatti che la immortalano ad Ischia, per il suo ruolo nella fiction Ischia Forever.

teresanna-pugliese-ischia

teresanna-ischia