Miley Cyrus: finita la storia d’amore con Liam Hemsworth

miley-cyrusE’ uscito solo una settimana fa il nuovo video di Miley Cyrus, secondo estratto dell’album in uscita, si intitola “Wrecking Ball” e in pochi giorni ha già rivoluzionato il web. La ex Hanna Montana sta facendo di tutto per liberarsi dall’immagine da brava bambina che la Disney con la sua serie le aveva cucito addosso e, dopo “We can’t stop” la canzone che ha destato scalpore agli MTV VMA, ci prova con questo video in cui,  diretta dal fotografo di moda Terry Richardson,  appare completamente nuda a cavalcioni di una palla da demolizione mentre distrugge tutto ciò che la circonda. Questo video, scandalo o meno, proteste delle associazioni genitoriali e appelli di altri artisti in tv, a distanza di una settimana è cliccatissimo e nei soli primi quattro giorni aveva già ricevuto 90 milioni di visite.

Miley Cyrus sembra proseguire con la strada che si è scelta, non risponde alle polemiche e dichiara che la gente si ferma sempre all’apparenza ma, in realtà più che una provocatrice, sembra un’artista che si sta giocando bene le sue carte, visto che le sue canzoni e i suoi video sono sempre chiacchieratissimi. La vita privata però non le va così bene, forse per l’esibizione agli Mtv Music Awards o forse per il video di “Wrecking Ball, la sua storia con Liam Hemsworth, attore ventitreenne, sembra essere giunta al capolinea. Le voci già da diverso tempo si rincorrevano e adesso la conferma è giusta quest’oggi quando la giovane cantante ha eliminato, o meglio defollowato, Liam da Twitter.

I due giovani erano fidanzati da giugno 2012 ma le loro uscite in pubblico negli ultimi mesi erano sempre meno frequenti, tanto che i giornali avevano parlato di una separazione e del ritorno di lei a casa dei genitori, ma le conferme fino ad oggi non erano arrivate. Sembra sempre più probabile che la canzone “Wrecking Ball” sia proprio dedicata alla rottura con Liam. Nel frattempo Miley, non più bionda, ma tornata castana, si gode la fama, è in procinto di rilasciare un documentario su MTV e l’8 ottobre uscirà con l’album “Bangerz”. A vent’anni è meglio la fama che l’amore!