Probabili formazioni Swansea-Liverpool: dubbio Shelvey, Sturridge c’è

formazioni swanseaProbabili formazioni Swansea-Liverpool – Shelvey si candida per un posto da titolare, Sturridge sarà il punto di riferimento in avanti: queste le principali novità di Swansea-Liverpool, posticipo della 4^ giornata di Premier League. La squadra di Michael Laudrup ospita un avversario che è partito fortissimo: nelle prime tre partite, 9 punti con uno score di 3 goal fatti e porta rimasta inviolata. Brendan Rodgers ha la possibilità di balzare in testa alla classifica, dato che tutte le pretendenti al titolo hanno perso una partita. Un inizio inaspettato per i Reds che, dopo un mercato scialbo, hanno dovuto fare i conti anche con la squalifica di Suarez che durerà fino al 30 di settembre. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21, arbitra M. Oliver. Diretta tv su Fox Sports.

Swansea – Laudrup può sorridere per il rientro di qualche giocatore importante: Shelvey e Dyer su tutti, ma mentre il primo si candida prepotentemente per una maglia da titolare, il secondo dovrebbe partire dalla panchina. 4-4-1-1 pronto a trasformarsi in 4-2-3-1 per i padroni di casa, con Bony che sarà il centravanti e Michu che lo supporterà centralmente. Sugli esterni si apriranno invece Routledge e Hernandez. Ecco la probabile formazione: (4-4-1-1) Vorm; Davies, Williams, Chico, Rangel; Shelvey, Canas, Routledge, Hernandez; Michu; Bony. All.: Laudrup.

Liverpool – Rodgers ha fuori elementi di peso: oltre a Suarez, squalificato, non ci saranno Glen Johnson e Cissokho, mentre dovrebbero fare il loro rientro Kolo Tourè e Sturridge. L’ivoriano è in ballottaggio con Wisdom per un posto sulla destra, mentre Agger giocherà in mezzo alla difesa al fianco di Skrtel; l’ex Chelsea dovrebbe poi partire titolare come prima punta. Alle spalle dell’inglese ci saranno Aspas e Coutinho. Gerrard e Lucas Leiva titolari come di consueto, cosi come Henderson, che va a completare il reparto mediano. Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1) Mignolet; Wisdom, Skrtel, Agger, Enrique, Leiva, Gerrard, Henderson, Aspas, Coutinho, Sturridge. All.: Rodgers.

photo credit: Ronnie Macdonald via photopin cc