Anticipazioni Il Segreto, 17 settembre 2013, Alberto contro Tristan – Apriamo una piccola parentesi per la programmazione de Il Segreto: adesso, la soap opera spagnola, non cambia canale, ma cambia orario, ossia giusto dopo Uomini e Donne, alle 16:10; con l’inizio di Amici, però, che causerà un dirottamento su Rete4. Quando sapremo più notizie, non mancheremo di avvisare; nel frattempo vediamo cosa succede a Puente Viejo…
Alberto decide di affrontare Tristan. Dopo che Pepa è stata scoperta da Mauricio, che sorvegliava la tenuta dove si trovava Martin, la ragazza è stata allontanata. Pepa a sua volta ha raccontato tutto ad Alberto, il quale decide di voler affrontare a tutti i costi il suo nemico numero uno (non solo in amore), Tristan.
La colletta per Raimundo. Emilia, come avevamo già visto, aveva intenzione di vendere la locanda, per poter racimolare i soldi necessari per l’operazione di Raimundo. L’uomo, a sua volta si oppone alla decisione che aveva preso sua figlia, così inizia una sorta di colletta, per poter raccogliere i soldi dell’intervento, senza per forza mettere in vendita l’amata locanda di Emilia. Nel frattempo Juan non vuole più sentir parlare di Soledad, ma quest’ultima cerca invano un riavvicinamento.