Probabili formazioni Galatasaray-Real Madrid: Drogba titolare, Bale anche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

formazioni galatasarayProbabili formazioni Galatasaray-Real Madrid – Bale ancora titolare, Drogba c’è: queste le principali novità di Galatasaray-Real Madrid, prima partita del girone B di Champions League. Le prossime avversarie della Juventus si affrontano alla Turk Telekom Arena, in una sfida che si è già vista l’anno passato: allora furono i turchi ad avere la meglio per 3-2. Turchi che possono ancora contare sull’esperienza internazionale di Snejider e Drogba, senza dimenticare Felipe Melo e l’ex Arsenal Eboue. Ancelotti non ha ancora trovato la ricetta vincente, ma la sfida in Turchia è sicuramente un buon test in un ambiente tradizionalmente caldissimo. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra l’inglese Clattenburg. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1.

Galatasaray – Fatih Terim ha già battuto il Real lo scorso anno e sogna di ripetere l’impresa, giocando anche sul fatto di aver in mano una squadra ben più rodata del collega Ancelotti. Tutti in campo i pezzi grossi della rosa giallorossa, con Drogba a fare coppia con Ylmaz in avanti, più Snejider che parte subito dietro di loro. A centrocampo, Felipe Melo sarà il perno centrale, mentre Inan e Altintop saranno gli interni. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Muslera, Eboue, Chedjou, Nounkeu, Balta, Altintop, F. Melo, Inan, Sneijder, Drogba, Yilmaz. All.: Terim.

Real Madrid – Carlo Ancelotti sente la pressione, ma è ben abituato a gestirla: il modo migliore per puntare alla decima coi blancos è quello di dare un’identità precisa alla squadra, identità che passa giocoforza dall’impiego di Gareth Bale e Cristiano Ronaldo, i due giocatori più rappresentativi. I due giocheranno, assieme a Isco, alle spalle di Karim Benzema, che sarà l’unica punta di ruolo. La linea mediana sarà affidata a Khedira e Modric. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Nacho; Khedira, Modric; Bale, Isco, C. Ronaldo; Benzema. All.: Ancelotti.

photo credit: superleague formula: thebeautifulrace via photopin cc