Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Manchester United-Bayer Leverkusen: Rooney con Van Persie

CONDIVIDI

rooney-manchester unitedProbabili formazioni Manchester United-Bayer Leverkusen – Rooney con Van Persie, Kiessling unica punta: queste le principali novità di Manchester United-Bayer Leverkusen, prima partita del girone A di Champions League. Red Devils che cominciano finalmente la loro avventura europea con la nuova guida tecnica. Moyes sta avendo qualche difficoltà in campionato, dove sono solo 7 su 12 i punti conquistati sino ad ora. Decisamente migliore lo score dei tedeschi, che dopo 5 partite viaggiano con 12 punti e 11 reti messe a segno. Sami Hyypia sa bene che la trasferta dell’Old Trafford è complicatissima, ma dato il differente momento che le due squadre vivono, non è detto che non possano esserci sorprese. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra lo sloveno Skomina. Diretta tv su Sky Calcio 5.

Manchester United – Moyes deve cominciare a convincere: dopo la non bellissima partenza in campionato, l’ex tecnico dell’Everton propone un 4-3-3 molto offensivo e mirato a mettere alle corde i teutonici. In difesa, Rio Ferdinand e Vidic saranno i centrali, con Fabio ed Evra terzini. Carrick dettrà i tempi dell’azione, mentre Cleverley e Fellaini giocheranno da interni. Van Persie sarà il riferimento centrale, con Young e Rooney che partiranno più larghi. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) De Gea; Evra, Vidic, Ferdinand, Fabio; Cleverley, Carrick, Fellaini; Young, Rooney, Van Persie. All.: Moyes.

Bayer Leverkusen – Niente paura per Sami Hyypia, che si presenta a Manchester con un 4-3-3 pronto a colpire. C’è da aspettarsi che in fase di non possesso il centrocampo diventi a 5 con l’abbassarsi dei due esterni offensivi, ma le non perfette condizioni dei padroni di casa potrebbero aprire spazi importanti da sfruttare in ripartenza. Assenza pesante sarà quella di Gonzalo Castro, che sarà sostituito da Hegeler. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Leno; Hilbert, Wollscheid, Spahic, Boenisch; Sam, Hegeler, Reinartz; Rolfes, Son, Kiessling. All.: Hyypia

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram