Anticipazioni Il Segreto 18 settembre 2013, Alberto affronta Tristan mentre Raimundo..

Il-Segreto-Anticipazioni-e1371731515332Anticipazioni Il Segreto, 18 settembre 2013, Alberto affronta Tristan – Ormai a Puente Viejo ne succedono di tutti i colori, e la nostra bellissima protagonista, Pepa, ne sa qualcosa! La ragazza, dopo essersi sfogata con Alberto sul modo in cui l’ha cacciata Tristan dalla villa Montenegro, ha deciso di affrontarlo.

L’incontro tra Alberto e Tristan. Entrambi innamorati pazzi di Pepa, si incontrano, e l’aria tra i due, come si può ben denotare, è pesante. La discussione ha toni parecchio offensivi da entrambe le parti, ed accesi: la discussione si sta quasi per trasformare in una rissa in tutto e per tutto quando, fortunatamente, arriva Pepa e salva la situazione, placando gli animi di Alberto e Tristan.

La colletta per Raimundo. Nel frattempo la colletta organizzata dalle donne di Puente Viejo per riuscire a pagare l’intervento di Raimundo non è bastata, ed i pochi soldi non basterebbero per far operare il padre di Emilia. Ma una buona notizia ci arriva dalle vicinanze del villaggio: un noto chirurgo, venuto a sapere delle condizioni di Raimundo e di ciò che ha fatto il villaggio, ha accettato di operare l’uomo, in cambio dei soldi raccolti, seppur pochi.

La lettera di Soledad. Juan si ostina a non voler sentire o vedere Soledad, allora la ragazza invia al ragazzo una lettera ed uno scrigno, tramite Mariana. Cosa farà Juan?