Home Anticipazioni

Ex Amici, Marco Carta con Valentina Tartisano? “Non siamo fidanzati”

CONDIVIDI

marco-carta-e-valentina-tarsitanoDa quest’estate non si altro che parlare di Marco Carta e del suo probabile flirt con Valentina Tarsitano, 24 anni ed ex ballerina di Amici. Dopo la storia con Valentina Mele e il flirt con Andreina Caracciolo, non si era più parlato molto della vita sentimentale del cantante e lui nelle interviste aveva sempre dichiarato di essere troppo impegnato con il lavoro per pensare. Inspiegabilmente però durante le vacanze, Carta ha cambiato opinione e si sono susseguite sul web e sui giornali tantissime foto del cantante con la collega Valentina Tarsitano. I due ragazzi si conosciti proprio all’epoca di Amici 2007, l’anno in cui Marco vinse il serale, da allora sono rimasti in contatto ma negli ultimi mesi le foto sulla cronaca rosa sembrano aver testimoniato un cambio di rapporto tra i due.

Addirittura la rivista Vero aveva dedicato durante l’estate ai due piccioncini delle pagine in cui sono state pubblicate foto di Marco e Valentina che passeggiano mano nella mano, si scambiano baci, abbracci, carezze, vanno dallo stesso parrucchiere, frequentano gli stessi locali e si tatuano addirittura la stessa frase “Scelgo me”, Marco sul petto mentre Valentina sul braccio. Tutti questi indizi evidentemente hanno fatto una prova, visto che le fans del cantante e i giornali hanno cominciato a ritenerli fidanzati e loro per tutta risposta non hanno confermato ne smentito ma hanno continuato a pubblicare sui loro rispettivi profili foto che li ritraggono insieme, alimentando il gossip.

Solo ieri, Marco Carta stanco dei pettegolezzi e delle indiscrezioni trapelate, che non sono altro che il prezzo che pagano tutti i personaggi famosi, ha deciso di sbilanciarsi e sulla sua pagina facebook ha raccontato come stanno le cose, che Valentina è per lui importante ma che al momento non è fidanzato. “Spesso capita che leggendo i giornali veda la mia vita fotografata e raccontata in dei pezzi di carta. Sapete tutti dunque che non mi piace parlar tanto di me, non mi è mai piaciuto figurare in copertine e riviste se non a scopo prettamente professionale. Lei (valentina) è veramente importante ma, non parlo e non ho parlato perché o finché le cose/rapporti con chi conoscete saranno ufficiali. Non mi sento di dire altro. Grazie”. Inoltre poco dopo in un commento ha aggiunto: “Ps: e aggiungo che non sono fidanzato. Lo deciderò io quando. Non gli altri”. Evidentemente, nonostante i cambiamenti nel loro rapporto, Marco non si può dire ancora innamorato di Valentina ma è anche bene dire che l’estate è quasi finita e quindi quello tra i due giovani non si può più neppure definire un flirt estivo!