Le tre rose di Eva 2: anticipazioni della quarta puntata e riassunto della terza

le tre rose di eva 2Ieri sera abbiamo visto in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, una puntata che è stata per la rete davvero un grande successo visto che con i suoi elevati ascolti è riuscita a contrastare i concorrenti e a ottenere quasi il 20 % di share. La saga dei Manforte e dei Taviani ieri è giusta a un traguardo molto importante, abbiamo visto Aurora sempre più convinta che Amedeo Torre sia suo padre che non ha mai avuto modo di conoscere, grazie anche al ritrovamento di una videocassetta in cui si vede l’uomo che gioca con le piccole Taviani insieme alla madre Eva, allora ha deciso di affrontare direttamente Amedeo.

Quest’ultimo proprio vedendo il video però ha fatto una scoperta incredibile, avrebbe voluto parlane con la moglie ma non fa in tempo perché viene ucciso con un martello. Veronica, trovato il cadavere, ha chiamato Edoardo per liberarsi del corpo e nel frattempo Alessandro è arrivato a Pietrarossa e aiutando la donna ha dimenticato in bagno la sua fede. Tra pochissime ore, esattamente stasera alle 21.10, Canale 5 manderà in onda la quarta puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, due in una sola settimana, e ne vedremo davvero delle belle. Ma ecco per voi alcune anticipazioni, dopo i colpi di scena di ieri, oggi vedremo Veronica Torre ritrovare la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito, sporca di sangue, e decidere di usarla per realizzare il piano crudele concordato con Edoardo Monforte, distruggere l’amore tra Alessandro ed Aurora Taviani.

Intanto, la decisione di Aurora di lasciare Villalba insieme ad Alessandro e alla loro bambina inizia a vacillare e per di più la ragazza inizia a fare delle ricerche insieme ad Elvira, la figlia di Amedeo, per capire i segreti del padre e chi l’ha ucciso. Le due ragazze ovviamente non sanno a quale pericolo stanno andando incontro, i misteri si infittiranno sempre id più durante la puntata e Aurora e Elvira arriveranno a scoprire che qualcuno ha assistito all’omicidio di Amedeo. Veronica nel frattempo fa ricadere la colpa su Alessandro e, l’unica persona che può difenderlo, Edoardo, non farà nulla. Ma i colpi di scena non finiranno certamente qui e per saperne di più dovrete vedere questa sera alle 21 su Canale 5 la quarta puntata de “ Le tre rose di Eva 2”.