Probabili formazioni Juventus-Verona – La parentesi europea, non proprio brillante, è stata chiusa in fretta. Messo da parte il deludente pareggio di Copenaghen, la Juventus si appresta a rituffarsi sul campionato alla ricerca della vetta perduta. Dopo l’altro 1-1, quello di sabato sul campo dell’Inter, Conte pretende il primo riscatto in Italia, dove i bianconeri sono attesi da tre gare – Verona in casa, Chievo fuori, derby all’Olimpico – in otto giorni. La 4^ giornata li metterà di fronte agli scaligeri, che in classifica li seguono ad un solo punto di distanza: dopo aver piegato il Milan all’esordio, Mandorlini va a caccia di un altro scalpo di prestigio. Fischio d’inizio domenica alle 15.00, Juventus Stadium di Torino. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2.
Riecco Asamoah – Rientrato ieri sera dalla Danimarca, Conte ha iniziato subito a preparare il match di domenica pomeriggio. Il tour de force della prossima settimana potrebbe indurre il tecnico della Juve a fare un po’ di turn-over contro gli scaligeri: oltre a Ogbonna e Quagliarella, già titolari ieri sera, anche Isla e Giovinco sono in preallarme. Dopo il turno di riposo in Champions, Asamoah riprenderà certamente il proprio posto sulla corsia di sinistra. Qualche dubbio in più per Barzagli e Vucinic, neanche in panchina a Copenaghen: a preoccupare è soprattutto il difensore, ancora alle prese con la tendinopatia. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic. A disposizione: Storari, Citti, Ogbonna, Peluso, Motta, De Ceglie, Padoin, Isla, Giovinco, Quagliarella, Llorente. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Marchisio, Caceres, Rubinho.
Toni out – La gara con il Sassuolo ha lasciato in eredità una sgradita sorpresa per il Mandorlini. Maietta si è procurato una distrazione muscolare e sarà sicuramente costretto a saltare la trasferta di Torino (doppia, mercoledì c’è la gara all’Olimpico contro i granata): il tecnico del Verona è orientato a sostituirlo con Bianchetti, ma occhio allo scalpitante Marques. Quasi certo anche il forfait Toni al centro dell’attacco, dove Cacia va verso la conferma a discapito di Iturbe. Rispetto a domenica scorsa non sono attese grosse novità: oggi Martinho ha lavorato a parte a causa di un leggero affaticamento muscolare, ma le sue condizioni non preoccupano. Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Bianchetti, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Martinho. A disposizione: Mihaylov, Nicolas, Gonzalez, Cirigliano, Donadel, Sala, Laner, Donati, Juanito, Longo, Iturbe. All. Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Toni, Maietta, Albertazzi.