Probabili formazioni Milan-Napoli: Poli rientra, c’è Insigne

AC Milan vs Inter Milan San Siro StadiumProbabili formazioni Milan-Napoli – Poli recupera, Insigne dal 1′: queste le principali novità di Milan-Napoli, posticipo domenicale della 4^ giornata di Serie A. A quattro giorni dalla gara, le due squadre vivono momenti differenti: i rossoneri sono in piena emergenza, tanto che Allegri potrebbe schierare Birsa titolare col Celtic, mentre gli azzurri hanno già mostrato di essere squadra solida e di poter ambire ad una posizione di prim’ordine. Il tecnico livornese dovrebbe riuscire a recuperare Poli, mentre Benitez non sembra voler effettuare turn over nonostante limpegno infrasettimanale col Borussia Dortmund. Fischio d’inizio domenica sera alle ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Milan – Rispetto alla gara di Champions League, Allegri dovrebbe schierare dall’inizio quell’Andrea Poli che ad oggi non è al meglio. Insieme a lui dovrebbe rivedere il campo anche Robinho, che si dovrebbe piazzare sulla trequarti alle spalle di Balotelli e Matri. In difesa ci sono 3 posti già assegnati: i due centrali saranno Zapata e Mexes, mentre a destra ci sarà Zaccardo. Sull’out mancino si assisterà al solito ballottaggio Constant-Emanuelson. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Abbiati, Costant, Zaccardo, Zapata, Mexes, De Jong, Poli, Muntari, Robinho, Matri, Balotelli. All.: Allegri.

Napoli – Benitez non potrebbe essere più soddisfatto di un inizio di campionato che ha visto i suoi guadagnare 9 punti su altrettanti disponibili e affermarsi come una delle più serie concorrenti della Juventus. Niente cambi quindi, con Higuain che avrà le chiavi dell’attacco, supportato da Hamsik, Callejon e dal giovane Insigne. In mediana confermata la coppia formata da Inler e Behrami. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All.: Benitez.

photo credit: nobbiwan via photopin cc