Probabili formazioni Sassuolo-Inter: fuori Zaza, Taider confermato

probabili formazioni sassuoloProbabili formazioni Sassuolo-Inter – Zaza in panchina, confermato Taider: queste le principali novità di Sassuolo-Inter, gara valevole per la 4^ giornata di Serie A. Allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia i neroverdi ospitano la compagine di Mazzarri in quella che si presenta come una partita durissima. L’impatto con la massima serie è stato davvero scioccante per gli uomini di Di Francesco, che hanno perso 3 gare su 3 e sono il fanalino di coda della classifica. Attacco che non punge e difesa troppo ballerina sono le cause di questo pessimo inizio. Al contrario, in poco tempo Mazzarri ha già dato un’identità alla sua squadra, tanto da mettere in difficoltà la Juventus di Antonio Conte. Fischio d’inizio domenica alle ore 12.30, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Sassuolo – Mister Di Francesco potrebbe cambiare qualcosa, soprattutto in attacco. Zaza dovrebbe essere lasciato in panchina in favore di Floro Flores, che farà da punto di riferimento con al fianco Farias e Masucci. Rientra capitan Magnanelli, che andrà a comporre la linea mediana con Missiroli e Kurtic. In difesa, coppia centrale formata da Acerbi e Terranova, con Ziegler e Gazzola sugli esterni. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Pegolo; Gazzola, Terranova, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Farias, Floro Flores, Masucci. All.: Di Francesco.

Inter – L’assetto del gruppo di Mazzarri sembra essersi delineato, con il consueto 3-5-2 che tanta fortuna portò a Napoli. In difesa, oltre al fedelissimo Campagnaro, ci saranno Ranocchia e Juan Jesus. Linea mediana che vedrà Jonathan e Nagatomo confermati sulle fasce, mentre in mezzo il tecnico toscano punta ancora sul giovane ex Bologna Taider. Attacco che avrà in Palacio il suo uomo più avanzato, con Alvarez seconda punta. Ecco la probabile formazione titolare: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio. All.: Mazzarri.

 photo credit: lucam via photopin cc