Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia e la scelta “mediatica” di lui – Proprio oggi andrà in onda, come ben sappiamo, la prima puntata dedicata al Trono Classico di questa edizione di Uomini e Donne. Oggi saranno ospiti in studio anche i vecchi protagonisti delle passati stagioni, ma forse ciò che hanno fatto più parlare di sé sono Claudia ed Andrea.
Da Diego ed Elga a Francesca ed Eugenio. Oggi ci saranno in studio tantissimi ex protagonisti, ad iniziare da Diego ed Elga, insieme dal 2009 nonostante lui non fosse in trasmissione per lei; ci saranno Manfredi e Giorgia che vivono la loro vita nel migliore dei modi dopo vari tira e molla; ci saranno Cristian e Tara che vivono insieme ma lei aspetta la proposta; ci saranno poi Eugenio e Francesca, quasi pronti a dire sì; e ci saranno Claudia ed Andrea che, tutto sono, tranne che felici insieme.
La lite tra Andrea e Claudia. Come abbiamo ampiamente sentito quest’estate, Claudia ha ribadito che il tempo che le dedicava il suo ex fidanzato era poco… troppo poco, per vivere una storia a distanza. Lui si giustifica dicendo che si è comportato correttamente nei suoi confronti lasciandola, proprio perché le voleva bene. Lei parla di “scelta mediatica” lui invece smentisce tutto. Quale sarà la verità?