Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: una poltrona per …tre!

Uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: una poltrona per …tre! – Ritorna l’attesissimo appuntamento con l’amato Trono  Classico: il primo di questa stagione. Dopo tre puntate dedicate alle Dame ed ai Cavalieri, oggi andrà in onda la puntata dedicata ai giovani.

La presentazione dei tronisti. Quest’anno i protagonisti seduti in poltrona sono ben tre, una ragazza e due ragazzi. I video delle loro tre presentazioni ci mostrano Anna, una 27enne di Milazzo, che nel 2005 si classificò seconda a Miss Italia, si mostra come una ragazza molto sportiva e con la voglia di vivere una favola.

Si presentano gli uomini. Il video di Aldo ci presenta un 23enne di Catania che, in attesa di laurearsi, si mantiene facendo il pizzaiolo. Infine si presenta Tommaso, il 25enne Ufficiale della Marina Mercantile che, nella scorsa edizione di U&D, era impegnato nel tira e molla con Teresa Cilia.

Le vecchie coppie ospiti in studio. Vengono invitate durante questa puntata anche le vecchie coppie formatesi grazie alla trasmissione: Andrea e Claudia (entrati in studio separatamente), Cristian e Tara, Eugenio e Francesca (entrambe le coppie quasi pronte a dire il grande sì), Diego ed Elga (sopravvissuti dal lontano 2009), Manfredi e Giorgia (che dopo vari tira e molla, hanno trovato una loro stabilità).