Ex Amici: Lorella Boccia tra Stefano de Martino e Belen?

Lorella-BocciaForse non ti ce la ricordiamo ma Lorella Boccia è una delle ex concorrenti di Amici dello scorso anno, questa ballerina in poco più di un anno ha già trovato la sua strada ed è diventata a sorpresa co- presentatrice di “Colorado” insieme a Olga Kent. L’ex ballerina pochi giorni prima della messa in onda del programma comico aveva rilasciato un’intervista a Nuovo raccontando della nuova esperienza, di quanto la rendesse felice essere passata dal corpo di ballo, di cui faceva parte lo scorso anno, alla conduzione al posto di Belen e di come si trovasse bene con il cast formato da altri ex Amici come Romina Carancini, Vincenzo Mingolla e ovviamente Moreno che canta la sigla “Tieni il tempo”.

Ma la ex ballerina non si è ridotta parlare solo del programma e della sua vita privata, al momento è fidanzata con Bruno Centola, anche lui ballerino, ma si è anche lasciata andare confessioni riguardanti Stefano de Martino, dichiarando: “Non si può dire che siamo stati fidanzati, però l’ho conosciuto bene”. Ovviamente la dichiarazione ha suscitato non pochi commenti e reazioni, visto che lo stesso giorno dell’uscita dell’intervista di Lorella, Stefano aveva raccontato di essere felicemente legato alla sua Belen tanto da portare già la fede. La notizia di un tradimento ha fatto in questi giorni il giro del web e forse è andata ad aggiungere problemi, come se non bastasse la scelta del prete, al matrimonio di Belen e Stefano che si svolgerà domani , 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno della showgirl argentina, a Comignano sul Lago Maggiore.

Settimana scorsa si era ipotizzata una rottura tra i due novelli sposi a causa degli atteggiamenti che Belen aveva avuto con Annichiarico e ora la notizia della lieson tra Stefano e Lorella, gli esperti di gossip hanno totalmente escluso che le notizie fossero vere e hanno subito sbugiardato le ex ballerina e conduttrice di Colorado. Infatti ricostruendo i fatti la scappatella di Stefano sarebbe dovuta avvenire durante lo svolgimento del talent show Amici quando Stefano era già fidanzato ufficialmente e attendeva la nascita di Santiago. Probabilmente la cosa più plausibile è che Lorella si voglia essere fatta pubblicità e abbia, come fanno molti, sfruttato l’onda della notorietà di Belen e Stefano. Cielo sereno sul matrimonio dell’anno!