Anticipazioni Il Segreto 20 settembre 2013, il bacio tra Pepa e Tristan

il-segreto1Anticipazioni Il Segreto, 20 settembre 2013, il bacio tra Pepa e Tristan – Oggi andrà in onda l’ultimo episodio di questa settimana; dopo la giornata di oggi, dovremo aspettare solo lunedì per rivedere le vicende che interessano i nostri protagonisti, Pepa, Tristan, Alberto, Soledad e tutti gli altri di Puente Viejo.

Nella puntata di oggi… Raimundo, il padre di Emilia, è ancora in fin di vita, e solo una operazione potrebbe migliorare il suo stato di salute. Questa operazione, però, è fin troppo costosa per il budget di Emilia e di suo padre e, nonostante la colletta fatta dalle donne di Puente Viejo, il denaro che hanno raccolto non basta a pagare tale operazione. Sarà proprio Donna Francisca a salvare l’uomo, con un aiuto finanziario anonimo non da meno.

Soledad scappa da villa Montenegro. Soledad, ancora stordita dal fatto che Juan ha deciso di lasciarla una volta e per sempre, decide di scappare da Villa Montenegro. La ragazza, quindi, va da  Mariana e si rifugia in una capanna.

Il bacio tra Pepa e Tristan. Quest’ultimo episodio settimanale si conclude con un colpo di scena che emozionerà tutti i telespettatori. Proprio quando tra i due sembrava finito tutto, per uno o per l’altro motivo, i due ritrovano la loro passione, in un bacio mozzafiato.