Probabili formazioni Chievo-Udinese: out Dainelli, Pinzi e Domizzi

pINZIProbabili formazioni Chievo-Udinese (arbitra Tommasi, diretta TV su Sky Calcio2) – Quella di sabato, 21 settembre 2013, sarà una partita equilibrata, almeno secondo il nostro pronostico di Chievo-Udinese, anticipo della 4° giornata di Serie A. La compagine clivense, ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato, non ha mai sconfitto i friulani negli ultimi 9 precedenti di Serie A ed è inoltre reduce da due pesanti sconfitte consecutive. L’Udinese risulta invece imbattuta nelle ultime due giornate di campionato, ma domenica scorsa ha dovuto rimontare la magia di Diamanti. Fischio d’inizio alle ore 18:00 di questo sabato, si gioca al Bentegodi di Verona.

Chievo – Il difensore Dainelli sta finalmente smaltendo l’infortunio al piede, ma potrebbe essere nuovamente assente sabato pomeriggio, con Papp che verrebbe quindi confermato al centro della difesa. Nonostante i pessimi risultati (ed i 7 goal subiti nelle ultime 2 gare), Sannino sembra intenzionato a confermare in blocco la sua formazione, con l’unica eccezione di Estigarribia, favorito su Radovanovic per giocare sin dal primo minuto. In attacco, ovviamente, ci saranno i soliti due tenori, con Pellissier ed Ardemagni sempre in panchina. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-4-2): Puggioni; Dramè, Papp, Cesar, Sardo; Hetemaj, Rigoni, Sestu, Estigarribia; Thereau, Paloschi. A disposizione: Silvestri, Frey, Bernardini, Claiton, Pamic, Calello, Improta, Radovanovic, Acosty, Samassa, Pellissier, Ardemagni. All. Sannino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dainelli.

Udinese – L’infermeria friulana si è leggermente svuotata, ma Guidolin dovrà nuovamente fare a meno di 3 giocatori. Il portiere Brkic è infatti ancora infortunato, così come Domizzi e Pinzi. Il tecnico degli ospiti può tuttavia consolarsi con i recuperi di 4 difensori: da Heurtaux a Naldo, da Widmer a Basta. Tranne il nuovo terzino, tutti gli altri dovrebbe tornare titolari già a Verona, mentre Pereyra resta in ballottaggio con Badu. Conferme in attacco, con il consolidato tandem Muriel-Di Natale. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Allan, Pereyra, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale. A disposizione: Benussi, Widmer, Bubnjic, Douglas, Badu, Merkel, Mlinar, Zielinski, Maicosuel, N. Lopez, Ranegie. All. Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brkic, Domizzi, Pinzi.