Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina: ben 10 giocatori assenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Atalanta-FiorentinaProbabili formazioni Atalanta-Fiorentina (arbitra Damato, diretta TV su Calcio3 di Mediaset Premium e Sky Calcio3) – Favorita secondo il nostro pronostico, la Fiorentina di Montella sarà ospite dell’Atalanta domenica pomeriggio, per la 4° giornata di Serie A. La Viola ha vinto solo 2 volte nelle sue ultime 11 trasferte bergamasche, ma l’anno scorso sconfisse la Dea sia all’andata (4-1 in casa) che al ritorno (0-2 in trasferta) e giovedì sera ha asfaltato il povero Pacos de Ferreira in Europa League (3-0). Entrambe reduci da risultati deludenti nell’ultima giornata di campionato, Fiorentina ed Atalanta si affronteranno alle ore 15:00 del 22 settembre 2013 allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo.

Atalanta – L’infermeria bergamasca non accenna a svuotarsi ed infatti Cazzola, Bellini e Giorgi sono ancora infortunati. Il tecnico Colantuono dovrà inoltre fare a meno dell’importante centrocampista Cigarini (squalificato), ma recupera Migliaccio in mezzo al campo. Negli ultimi giorni di allenamento l’Atalanta ha provato la difesa a 3, accantonando così il tridente e relegando in panchina sia Livaja che Maxi Moralez. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-5-2): Consigli; Stendardo, Yepes, Lucchini; Del Grosso, Carmona, Migliaccio, Baselli, Raimondi; Bonaventura, Denis. A disposizione: Polito, Sportiello, Canini, Scaloni, Brivio, Nica, Kone, De Luca, Brienza, Moralez, Livaja, Marilungo. All. Colantuono. Squalificati: Cigarini. Indisponibili: Bellini, Giorgi, Cazzola.

Fiorentina – Anche la Fiorentina dovrà fare a meno di tanti giocatori (forse ben 6), tutti importanti. Hegazy, Cuadrado e Gomez sono infatti infortunati, mentre anche Ilicic e Yakovenko non sono stati convocati. Il regista Pizarro è inoltre squalificato e così sarà il vecchio Ambrosini a prenderne il posto a centrocampo. Il recuperato Savic torna nella difesa a 4, Mati Fernandez titolare a centrocampo e Joaquin in attacco con Giuseppe Rossi. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-4-2): Neto; Tomoviz, Rodriguez, Savic; Pasqual, Borja Valero, Ambrosini, Aquilani, Fernandez; Joaquin, Rossi. A disposizione: Munua, Lupatelli, CommperRoncaglia, Alonso, Vargas, Bakic, Wolski, Rebic, Matos. All. Montella. Squalificati: Pizarro (2). Indisponibili: Hegazy, Cuadrado, Gomez, Yakovenko, Ilicic.

photo credit: bfmangels via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!