Probabili formazioni Juventus-Verona – Persa la vetta della classifica, che si teneva stretta da quasi un anno e mezzo, la Juventus si riaffaccia sul campionato alla ricerca di una vittoria che, complice la sosta, manca da tre settimane. La 4^ giornata del serratissimo calendario, che tra mercoledì e domenica prossimi li vedrà ospiti di Chievo e Torino, domani darà ai bianconeri l’occasione di ripresentarsi al cospetto del pubblico amico. Ad affrontarli sarà il Verona, avversario sulla carta perfetto per rilanciarsi dopo la deludente parentesi danese: racimolati sei punti nelle prime tre giornate, però, gli scaligeri vogliono centrare un risultato positivo anche lontano dal Bentegodi. Fischio d’inizio domenica alle 15.00, arbitro Mauro Bergonzi di Genova. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2.
Storari in porta – Come anticipato alla vigilia, Conte farà un po’ di turn-over nei prossimi tre ravvicinati impegni di Serie A. Domani tra i pali andrà Storari: davanti a lui, con Bonucci ed il rientrante Barzagli, quasi certamente ci sarà Ogbonna, che darà fiato a Chiellini. Sulla linea mediana si rivedrà Asamoah, di nuovo titolare a sinistra, mentre il recuperato Marichisio si accomoderà in panchina: Padoin e soprattutto Isla sono in prellarme per far riposare Lichtsteiner ed uno dei tre centrocampisti centrali. In avanti si va verso il rientro di Vucinic dal 1′: al suo fianco dovrebbe essere confermato Tevez, ma occhio agli scalpitanti Giovinco e Llorente. Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic. A disposizione: Buffon, Citti, Chiellini, Peluso, Motta, De Ceglie, Padoin, Lichtsteiner, Marchisio, Giovinco, Quagliarella, Llorente. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Caceres, Rubinho.
Toni convocato – Dal centro di allenamento di Peschiera non arrivano buone notizie per Mandorlini. Non bastasse il ko di Maietta, vittima di una distrazione al bicipite femorale della gamba destra, il tecnico del Verona sarà costretto a rinunciare a Martinho, alle prese con un leggero fastidio muscolare. Toni è stato convocato, ma non partirà dall’inizio: Cacia sarà il punto di riferimento avanzato, Juanito Gomez e Jankovic lo supporteranno. Al di là dell’inserimento di Bianchetti (in netto vantaggio su Gonzalez) al centro della difesa, non sono attese novità dalla cintola in giù: in mezzo al campo si va verso la conferma di Hallfredsson, favorito su Donati. Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Bianchetti, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Jankovic. A disposizione: Mihaylov, Nicolas, Gonzalez, Marques, Laner, Donati, Cirigliano, Donadel, Iturbe, Longo, Toni. All. Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maietta, Albertazzi, Martinho.