Probabili formazioni Sassuolo-Inter – Di Francesco in emergenza, Alvarez titolare: queste le principali novità di Sassuolo-Inter, lunch match domenicale della 4^ giornata di Serie A. Eusebio Di Francesco si trova con molti infortunati proprio alla vigilia di una gara molto attesa e molto complicata. Sembra girare tutto storto per i neroverdi che, a quota 0 punti, hanno perso una colonna portante come Terranova. Mazzarri da parte sua non si lamenta, con i soli Chivu, Mariga e Zanetti indisponibili. Con tutta probabilità sia Milito che Icardi si siederanno in panchina in favore di Alvarez, la cui intesa con Palacio sembra soddisfare il tecnico. Fischio d’inizio domani alle ore 12.30, arbitra Russo di Nola. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.
Sassuolo – Oltre al portiere Pegolo, non al meglio, Di Francesco dovrà fare a meno di Berardi e di Terranova, quest’ultimo infortunatosi in settimana. In porta ci sarà Pomini, mentre in difesa, accanto ad Acerbi, trova posto Antei. Con la squalifica dell’attaccante, sarà invece Zaza a vestire una maglia da titolare, messa in dubbio in settimana. Con l’ex Ascoli, nel tridente emiliano, ci saranno anche Floro Flores e Farias. Ecco la probabile formazione titolare: (4-3-3) Pomini; Gazzola, Antei, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Farias, Zaza, Floro Flores. A disposizione: Pegolo, Rosati, Rossini, Bianco, Longhi, Pucino, Chibsah, Laribi, Alexe, Schelotto, Masucci. All: Di Francesco. Squalificati: Berardi. Indisponibili: Valeri, Marrone, Terranova.
Inter – Confermate le indicazioni ricevute in settimana, con Mazzarri indirizzato verso la conferma dell’undici che ha messo in seria difficoltà la Juventus. Ancora panchina per Diego Milito, non ancora in condizione di contendere il posto di centravanti a Palacio. Con l’argentino ci sarà il connazionale Alvarez. Ancora titolare Taider che, con Cambiasso e Guarin, formerà la mediana nerazzurra. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez ; Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Pereira, Wallace, Rolando, Samuel, Kuzmanovic, Kovacic, Belfodil, Icardi, Milito. All: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mariga, Chivu, Zanetti.
photo credit: lucam via photopin cc