Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sembra presa da Andrea (anche se in...

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sembra presa da Andrea (anche se in studio…)

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sembra presa da Andrea – Dopo avervi aggiornato ed anticipato la catastrofica esterna tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota, sembra che per gli altri due protagonisti la situazione sia leggermente più positiva.Vediamo Anna…

L’esterna con Emanuele. Come abbiamo visto, Anna per le sue esterne ha scelto Andrea ed Emanuele. Durante le due separate esterne, Anna sembra più interessata ad Andrea. Infatti, durante l’esterna con Emanuele, il ragazzo non ha avuto paura di osare di guardarla negli occhi per dieci minuti, mostrandosi anche sicuro di sé. Se da un lato però si è sentita un po’ a disagio, si è divertita, ed in studio il ragazzo è stato molto apprezzato dal pubblico.

L’esterna con Andrea. Se con la spudoratezza di Emanuele si è sentita leggermente a disagio; con Andrea si è trovata molto meglio. Il ragazzo l’ha portata in una cucina, ma non hanno mangiato: hanno preferito parlare… infatti il ragazzo le ha confessato che, fino ai 21 anni, era obeso.

In studio… Anna, in studio, mostra delle foto di Andrea a torso nudo e fa notare che, una persona timida, foto del genere non le farebbe. Il ragazzo si difende dicendo che era solo divertimento; a suo favore si schiera Tommaso che lo difende dicendo che chi è stato obeso ha una forma di complesso.