Anticipazioni Uomini e Donne, ecco cosa è successo tra Aldo e (la arrogante) Alessia

alessia-cammarota-650x343Anticipazioni Uomini e Donne, ecco cosa è successo tra Aldo ed Alessia – Come vi avevamo anticipato in questo articolo, quest’anno Aldo Palmieri e Tommaso Scala (i due protagonisti del Trono Classico, o meglio… del Trono Misto), si sono trovati in sintonia, scartando entrambi Alessia Cammarota.

Il motivo del no. Entrambi sono stati d’accordi sul fatto che Alessia, già famosa per la sua esperienza ad Uomini e Donne quando al trono c’era Francesco Monte, sia forse un po’ troppo costruita. Troppo saccente e troppo costruita? Non fa per i “nostri” ragazzi! Infatti entrambi hanno deciso che, per quanto riguarda Alessia, è un no secco.

Cosa è successo tra Aldo ed Alessia? Li avevamo lasciati nella scorsa puntata, mentre entrambi i protagonisti maschi della poltrona rossa avevano scelto la ragazza per un’esterna. Voci di corridoio ci svelano cosa è realmente accaduto nell’esterna tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

Aldo molla Alessia! Il ragazzo ha deciso di portare Alessia in una pizzeria e, chiacchierando del più e del meno, le cose sono subito degenerate. A quanto pare, Alessia sembra che abbia molto ostentato la sua esperienza passata, vantandosi di sapere come si corteggia un ragazzo di Uomini e Donne. A quanto pare… non così tanto! Aldo, stufo del suo comportamento saccente e presuntuoso… ha mollato la ragazza nel corso dell’esterna, senza ultimarla!