Anticipazioni Il Segreto, 23 settembre 2013, Pepa e Tristan di nuovo insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53

pepa-tristan-il-segreto-canale-5Anticipazioni Il Segreto, 23 settembre 2013, Pepa e Tristan di nuovo insieme – Nelle puntate precedenti, per varie e svariate vicissitudini abbiamo visto un allontanamento reciproco tra Pepa e Tristan, i nostri due protagonisti indiscussi che, in pochi mesi estivi, hanno appassionato il grande pubblico con le loro storie.

La guerra tra Pepa e Tristan è terminata. Dopo essersi fatti la guerra per parecchio tempo, grazie ad un appassionato bacio tra i due, il loro sentimento è di nuovo sbocciato. Ma non è finita qui, perché se da un lato hanno il loro incantevole amore, dall’altro ci sono Alberto (promesso di Pepa) e Donna Francisca (madre di Tristan) che minacciano il loro amore.

Soledad trova lavoro. Dopo essere scappata dalla sua villa, la ragazza viene aiutata da Mariana, ed in più riesce a trovare un piccolo lavoro con cui riuscirà a mantenersi da sola. La ragazza viene assunta proprio da Emilia, come sarta in locanda. Sia Emilia che Mariana, aiuteranno molto la nostra Soledad in questo momento molto difficile. Ed a proposito di Emilia, il suo amato padre Raimundo ha superato l’operazione, grazie a tutte le donne del villaggio che hanno aiutato la figlia economicamente, e soprattutto grazie all’aiuto anonimo ricevuto.