Anticipazioni Uomini e Donne, come sono andate le tre esterne di Tommaso?

tommaso-scala-nuovo-tronistaAnticipazioni Uomini e Donne, come sono andate le esterne di Tommaso?  – Tommaso Scala, durante l’ultima puntata mandata in onda di Uomini e Donne, aveva scelto di portare in esterna tre ragazze: Alessia, Flavia ed Elisa – quest’ultima dopo un cambio con Melinda.

Le esterne di Tommaso. Sulle esterne di Tommaso non si hanno molte notizie, ma possiamo anticiparvi ugualmente qualcosa, grazie al nostro piccolo uccellino che ci spiffera sempre qualcosa. Vediamo insieme come sono andate le esterne di Tommaso, con le sue ragazze prescelte.

L’esterna con Tania. Tania l’abbiamo conosciuta già precedentemente, ed è famosa con i fan di Uomini e Donne per essere una delle amiche di un’altra grande protagonista della trasmissione, Teresanna Pugliese. La esterna tra Tania e Tommaso, si può dire che sia andata bene. Entrambi sono entusiasti l’uno dell’altra.

L’esterna con Flavia. Tra i due c’è molto feeling e si capisce dalla disinvoltura che hanno uno con l’altra. I due girano Roma su un bus turistico.

L’esterna con Alessia. Alessia attende Tommaso su uno yacht, per fare un elegante aperitivo. Lei è bella più che mai, e lui non perde occasione per fare degli apprezzamenti sulla corteggiatrice. Alla fine dell’esterna, Tommaso  invita Alessia a fare la brava con Aldo.