Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Guido ad Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:23

426416_363230240456208_1689389907_nAnticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Guido ad Uomini e Donne – C’è chi stava aspettando proprio questo momento, e chi invece non se lo aspettava per niente. A quanto pare la sua storia con Valentina non l’ha portato da nessuna parte, l’ex protagonista del Trono Over, quindi, decide di tornare ad Uomini e Donne.

L’addio a Valentina. Sembravano entrambi molto presi dalla loro storia d’amore, tanto da dire addio ad Uomini e Donne e tutto ciò che aveva portato la trasmissione. Ma nuove voci ci arrivano proprio da lui, il quale afferma che con Valentina è finita per sempre, per vari problemi già presenti tra la coppia da un po’ di tempo.

Il messaggio sul social network. A darne conferma è una delle amministratrici della pagina di Facebook di Guido Soldati. Il messaggio recita:
A malincuore che vi diamo la conferma che la storia tra Guido e Valentina è finita. Le cose con Valentina non andavano già da tempo. Non chiedeteci i motivi di tutto ciò non spetta a noi dirlo. Noi siamo e saremo sempre qui per Guido per sostenerlo, qualsiasi decisione o scelta di vita lui prenderà”

Tornerà sui suoi passi ancora una volta?