Anticipazioni Uomini e Donne, nascono i primi Cefran (Cecilia e Francesco) ed è guerra coi Tefran

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

francesco-cecilia-terryAnticipazioni Uomini e Donne, nascono i primi Cefran (Cecilia e Francesco) – È arrivato il momento tanto atteso da molti fan di Francesco Monte, i primi schieramenti dalla parte di Cecilia e Francesco, anziché per Teresanna e Francesco.

Soprannome coniato! Come consuetudine, dopo essersi formata una coppia, i fan non ci pensano due volte a coniare un soprannome per la stessa coppia. Come sono nati gli EufranEugenio e Francesca, o come gli ex ClandrèClaudia e Andrea, o come gli ex TefranTeresanna e Francesco, sono nati anche i Cefran od anche Montriguez, entrambi per rappresentare Cecilia e Francesco.

Guerra tra gli schieramenti. Se da un lato ci troviamo gli ormai noti Tefran che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna, dall’altro si fanno sentire i Cefran che, più sicuri che mai, credono nella coppia. Seppur nata da poco, i due sembrano essere molto saldi e non si fanno abbattere dalle critiche degli altri.

Ma cosa vuole Francesco? È ormai iniziata la guerra tra Tefran e Cefran, come se ognuno di loro conosca i sentimenti del nostro Francesco Monte e sappia, forse meglio di lui, di cos’ha bisogno. Forse è meglio far decidere a lui con chi frequentarsi, non credete?

E voi da che parte state?