Anticipazioni Uomini e Donne, tra Claudia ed Andrea non è mai iniziata (a detta di entrambi)

claudia-dagostinoAnticipazioni Uomini e Donne, tra Claudia ed Andrea non è mai iniziata – Oggi torniamo a parlare di Claudia D’Agostino e del suo ex fidanzato, Andrea Offredi. Quest’oggi ci dedichiamo, ancora una volta, alla discussione avvenuta in studio, durante la puntata dedicata alle coppie che hanno fatto la storia di Uomini e Donne.

Andrea e Claudia ospiti separatamente. Come è giusto che sia, Andrea e Claudia sono entrati in studio separatamente. L’aria tra i due, già inizialmente, non era delle migliori che si respirava, infatti, subito i due si sono lanciati delle occhiatacce non da meno.

La questione “intimità” . Quella che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dalla parte di Claudia, è stata la rabbia di aver dovuto leggere la loro prima notte insieme su un giornale, dopo una intervista di Andrea. A quanto abbiamo letto e visto, il ragazzo ha raccontato la loro prima notte insieme, ed in studio ha ammesso di non sentirsi desiderato dall’ex fidanzata.

La frase di Claudia. Discorso parallelo per quanto riguarda Claudia, che dal canto suo ha dichiarato di non sentirsi a proprio agio con Andrea. Quando Maria le ha chiesto perché era finita la loro storia, la ragazza senza pensarci su, ma sempre in modo delicato, ha risposto:
“Ma quando è cominciata?”