Anticipazioni Il Segreto 24 settembre 2013, il regalo di Alberto per Pepa

pepa-tristan-il-segreto-canale-5Anticipazioni Il Segreto 24 settembre 2013, il regalo di Alberto per Pepa – La puntata di oggi de Il Segreto, la vedremo incentrata sulle vicende amorose tra Pepa e Tristan. Ma nuovi ostacoli hanno bisogno di affrontare, i due amanti, per poter stare assieme.

Nelle puntate precedenti… Come avevamo visto nelle precedenti settimane, i due si erano allontanati a causa dell’omicidio del piccolo Tristan, del quale era stata accusata proprio Pepa, innocente al fatto. Ma finalmente, tra i due amanti di Puente Viejo l’amore è tornato a fiorire, ed hanno ricominciato ad essere i nostri amanti clandestini.

Donna Francisca e Alberto contro di loro. I due, come ben sappiamo non possono rendere pubblico il loro amore proprio a causa di Alberto e di Donna Francisca. I due sarebbero pronti a tutto, pur di non lasciare che Pepa e Tristan vivano il loro amore.

Il regalo di Alberto. Pepa non riesce a mentire proprio ad Alberto che, nel suo momento peggiore, è stato colui che le è stato più vicina, quindi decide di dire la verità su lei e il suo amato. Ma la ragazza non ha il tempo di parlare che Alberto le regala un vestito da sposa di alta sartoria…