Anticipazioni Uomini e Donne, la D’Agostino si scusa con Eugenio e Francesca (e li ringrazia)

claudia-dagostinoAnticipazioni Uomini e Donne, la D’Agostino si scusa con Eugenio e Francesca – Che la storia tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex protagonisti di Uomini e Donne, funzionasse, pochi ci credevano, eppure… Nemmeno una che ha visto nascere la loro storia ci ha creduto, parliamo di Claudia D’Agostino.

Claudia scettica su Francesca. Che sia perché è una amica di Eleonora Mandaliti, a cui le è stata preferita Francesca durante la scelta, o perché semplicemente non credeva che Francesca potesse essere la donna giusta per lui, Claudia non ha mai creduto alla storia tra Eugenio e Francesca.

Ma dopo cinque mesi… Ma sembra che anche i più scettici, a volte, riescano a ricredersi. Ed è proprio arrivato il momento di Claudia D’Agostino, per ricredersi sulla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La ragazza ha capito di aver sbagliato dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne che è stata mandata in onda.

Gli Eufran difendono Claudia, lei ringrazia. Sia Eugenio che Francesca si sono preoccupati molto per Claudia e l’hanno anche difesa contro Andrea, mettendo spesso e volentieri bene in luce gli sbagli commessi dallo stesso Andrea. Quello di Eugenio Colombo e della sua fidanzata, Francesca Del Taglia, è stato davvero un gesto molto carino. Nonostante Eugenio sia legato ad Andrea, il ragazzo non poteva non ammettere gli sbagli che ha fatto il suo amico con Claudia.

Anche Cristian e Tara hanno difeso Claudia. A quanto pare Claudia ha oggettivamente ragione, visto e considerato il comportamento davvero poco rispettoso di Andrea nei suoi confronti. E non lo pensano soltanto Eugenio e Francesca, ma anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una delle varie coppie presenti in studio quel giorno.

Il messaggio di Claudia. La ragazza ha molto apprezzato il loro comportamento, ed ha deciso di scusarsi pubblicamente con Eugenio e Francesca, e ringraziare sia loro che Cristian e Tara, tramite un messaggio:
Ringrazio Tara e Cristian per la splendida canottona che mi hanno inviato dal loro negozio.. è davvero stupenda come loro. Come loro sono stati vicino a me anche Francesca ed Eugenio e Giorgia e Manfredi. Li ringrazio di cuore e lo ammetto anche qui come già detto a loro di persona.. Mi sono sbagliata su Fra ed Eugenio ed ho già chiesto scusa, ho avuto la possibilità di conoscerli meglio senza telecamere e erano talmente dolci che mi salì il diabete.