Giorgia Surina – Nicolas Vaporidis: fine di un matrimonio?

vaporidis, surinaSi erano sposati solo un anno fa a Mikonos, facendo una cerimonia segreta e anche al quanto simpatica, e ora Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sembrano in crisi. Le prime avvisaglie c’erano già state durante l’estate, il settimanale Chi aveva insinuato ci fosse aria di crisi, visto che i due non apparivano più insieme e sembrava anche che Nicolas non portasse la fede, forse semplicemente perché gli dava fastidio, ma il gossip comunque ci ha visto qualcosa di male. Durante l’estate nessuna conferma ma neanche nessuna smentita se non un breve commento sulla pagina dell’attore che recitava: “Ma quante cazzate scrivono certi giornaletti?”.

Ma le voci non si sono fermate, anche perché Nicolas si è presentato al Festival di Venezia da solo e così i due coniugi sono stati costretti a rilasciare delle interviste in cui chiarivano di essere felici e di stare bene, prima l’attore romano ha dichiarato su Vanity Fair che è ancora presto per tirare le somme del matrimonio e che “è già una festa di per sé quando insieme stai bene tutti i giorni, e continui a stare bene nonostante la distanza“. Mentre la settimana scorsa a Grazia, sempre Nicolas ha dichiarato che il rapporto con la moglie ha qualcosa di magico, lo stare insieme è una formula segreta che lui non conosce ma che funziona. Inoltre l’attore ha rincarato la dose, affermando che Giorgia gli piace così tanto che parlerebbe di lei per ore.

La bufera sembrava totalmente spazzata via, ma ieri è uscita la notizia che Giorgia Surina ha cancellato dal suo profilo Facebook le foto con Nicolas e oggi vengono fuori le foto dello scorso sabato sera a Roma, in cui i due durante una cena hanno solo musi lunghi e sembrano litigare. Cosa sta succedendo davvero? La fine della loro storia d’amore è vicina? O è semplicemente una lite passeggera?