I pronostici di Bologna-Milan, Chievo-Juve, Napoli-Sassuolo e Samp-Roma

pronostici-NNI pronostici di Bologna-Milan, Chievo-Juventus, Napoli-Sassuolo e Sampdoria-Roma saranno protagonisti della nostra schedina del 25 settembre 2013. In questo mercoledì sera, infatti, si giocherà la 5° giornata di Serie A (nel turno infrasettimanale). Scontro tra deluse al Dall’Ara, con Bologna e Milan entrambe sconfitte in casa domenica scorsa; altra squadra veronese, invece, sul cammino dei campioni d’Italia, reduci dal successo in rimonta sull’Hellas; testacoda al San Paolo, con il fanalino di coda Sassuolo nella tana di un Napoli ancora a punteggio pieno; tabù blucerchiato da sfatare per la capolista Roma, con la Sampdoria ancora a caccia dei primi 3 punti in questo nuovo campionato.

Bologna – Milan (ore 20:45): Il Bologna non ha mai vinto negli ultimi 9 precedenti contro il Milan…e neanche in queste prime 4 giornate di campionato! I rossoneri, tuttavia, saranno privi di mezza squadra al Dall’Ara, incluso quel furbo di Balotelli (espulso a fine gara). Entrambe le squadre lotteranno per tornare alla vittoria, ma davvero sputerebbero…su un pareggio (a quota 3.20)?!

Chievo – Juventus (ore 20:45): Quattro punti in classifica dopo aver affrontato 3 grandi squadre (Udinese, Lazio e Napoli) ed una ostica trasferta (al Tardini): questo l’ottimo bilancio del Chievo di Sannino! La Juventus ha faticato abbastanza contro gli altri veronesi, costretta a rimontare in casa. Gli ospiti dovrebbero vincere anche al Bentegodi, ma, con così pochi giorni di pausa, nessuno si stupirebbe se il primo tempo finisse in parità (ipotesi a quota 2.20).

Napoli – Sassuolo (ore 20:45): Il 2° miglior attacco (11 goal segnati) contro la peggior difesa (15 goal subiti): partita a senso unico, quella tra un Napoli a punteggio pieno (4 vittorie su 4) ed un Sassuolo ancora a 0 punti (4 sconfitte su 4). Il Napoli, reduce da 2 vittorie fantastiche, dovrebbe vincere già al 1° tempo contro un Sassuolo appena asfaltato dall’Inter, anche con un massiccio turn-over (ipotesi a quota 1.40).

Sampdoria – Roma (ore 20:45): La Roma ha vinto solo 1 volta negli ultimi 7 precedenti contro i blucerchati e non vince in casa della Samp dal lontano 2008, sempre sconfitta nelle sue ultime 2 gite a Marassi. Dopo aver vinto le prime 4 partite di campionato, derby incluso, la Roma di Garcia sembra tuttavia inarrestabile e potrebbe quindi sfatare questo tabù, vincendo in casa di una Samp attualmente inguardabile (ipotesi a quota 2.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Serie A per questo mercoledì sera. Con 5€ si possono vincere 100€: Bologna-Milan X, Chievo-Juventus X al 1° tempo, Napoli-Sassuolo 1 al 1° tempo, Sampdoria-Roma 2. Per i pronostici di Lazio-Catania, Livorno-Cagliari, Parma-Atalanta e Torino-Verona vi consigliamo invece un’altra schedina per questo mercoledì sera.