Stasera in diretta tv: La cortigina, Criminal Minds, Le iene e tanti film

stasera-in-tvCosa vediamo stasera in tv? Film romantici, serie tv, politica, reality? Cominciamo dai film che questa sera saranno disponibili sulle nostre reti, su Canale 5 alle 21.10, per gli amanti dei film storici, ci sarà “La cortigiana”. Ambientata agli inizi del ‘400, la vicenda narra della giovane Marie, costretta dal padre a sposare controvoglia un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale. Accusata di condotta immorale, Marie viene torturata e violentata all’interno della prigione del posto. Su Rai4 avremo “Red Eye”, un thriller che si svolgerà su un volo diretto a Miami, dove una manager viene sequestrata da un dirottatore e se non risponderà ai suoi ordini, suo padre rischierà di essere ucciso. Su Iris, “Scommessa con la morte” con Clint Eastwood nei panni dell’Ispettore Callaghan. Rai Movie ci offre invece un film con attori italiani, “Mine vaganti”, Riccardo Scamarcio è Tommaso, un giovane ragazzo che è deciso a rivelare di essere gay durante un pranzo di famiglia.

Per gli amanti della fiction, ci pensa Rai alle 21.10 con “Paura di amare 2”, dove vedremo Stefano portare con sé Asia in Tunisia, dove intende sviluppare la sperimentazione, ma l’ambigua presenza di Esther aumenta i sospetti della ragazza. Agli appassionati di serie tv consigliamo invece di sintonizzarsi su Rai2, alle 21.10, ci saranno addirittura due indagini di “Criminal Minds”. Nel primo episodio Hotch e la sua squadra volano in Oregon per indagare sulla scomparsa di tre uomini in seguito ad un incidente stradale. Su Rete4, ci saranno “The Mentalist” e alle 23.05 una nuova indagine di “The Closer”.

Per chi volesse occuparsi di politica, stasera su Rete 4 alle 21.05 Giovanni Floris conduce l’appuntamento settimanale con “Ballarò”. Se vi interessa andare alla scoperta dei casi più intricati della cronaca nera italiana, allora rimanete incollati a La7 con “Linea Gialla”. Per finire i programmi leggeri, su Italia1 Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano “Le iene show”. Su Cielo sarà trasmetto “Il grande viaggio”, uno speciale su Mika, il nuovo protagonista della nuova stagione di X Factor in onda dal 26 settembre su SkyUno. Ce n’è davvero per tutti, non ci resta che attendere che arrivi sera e distenderci sul nostro divano per goderci il meritato relax e il nostro programma preferito!