Anticipazioni Amici 13, Annalisa prenderà il posto di Emma?

annalisa-scarroneAnticipazioni Amici 13, Annalisa prenderà il posto di Emma? – Le anticipazioni che riguardano la tredicesima edizione di Amici, riguardano anche il passaggio del testimone da Emma Marrone ad Annalisa Scarrone.

Un nuovo direttore artistico. Nella precedente edizione di Amici, Maria De Filippi e la sua inseparabile Redazione avevano deciso di introdurre due direttori artistici, per quanto riguardava le sfide del serale. Durante la scorsa edizione, avevamo assistito ad una intraprendente Emma Marrone come direttore artistico, contro un altro grande della musica, Miguel Bosè.

Emma abbandona Amici 13. Ma per quest’anno le cose cambieranno ed Emma sembra che, a causa dei suoi altri impegni di lavoro, non prenderà parte al cast che formeranno per questa nuovissima ed eclatante edizione di Amici. Chi sarà il prescelto, o la prescelta, di Maria per riuscire a sostituire al meglio la sua cocca, Emma Marrone?

Un vecchio volto ritorna ad Amici 13. Il nome più chiacchierato per riuscire a sostituire Emma come direttore artistico, è quello di Annalisa Scarrone, la cantante che arrivò seconda durante Amici ’10. Sarà proprio lei a sfidare Miguel Bosè in questa nuovissima edizione di Amici 13? Cosa ci aspetta per questa nuova stagione? Riuscirà Annalisa a tener testa ad un grande della musica, quale Miguel Bosè?