Stasera in diretta tv: le Tre Rose di Eva 2, Montalbano, L’era glaciale e tanti film

stasera-in-tvStasera la nostra amata televisione si permetterà di goderci una serata di puro relax, programmi di informazione, addirittura cinque diversi generi di film, le fiction che il mercoledì non possono assolutamente mancare, un reality, un telefilm e addirittura una cartone animato. Cosa vogliamo di più? Proprio da quest’ultimo ho deciso di cominciare questìoggi, Italia 1 pensa alle 21.10 ai bambini, e non solo, mandando in onda “L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri”, il film in cui gli eroi Manny, Diego e Syd dovranno vedersela con i dinosauri. Come ogni mercoledì non potrà mancare neppure stasera la sfida tra Rai 1 e Canale 5, alle 21.10 potremo scegliere se lasciarci andare alle simpatiche indagini del “Commissario Montalbano” che questa sera si occuperà dell’omicidio di Angelo Pardo oppure goderci “Le tre rose di Eva 2” che è davvero arrivaot ad un momento importantissimo visto che Aurora Taviani è convinta che Cesare Sommariva abbia mentito quando ha negato di essere stato al torrente e di aver visto qualcosa la notte dell’incidente di Amedeo Torre, cosi’ si reca da lui.

Per gli amanti dell’attualità ci sono varie possibilità, Rai2 con Nicola Porro e “Virus – Il contagio delle idee”, Rai 3 con Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto ?”, La7 che affronterà i problemi del nostro paese con “La gabbia”. Se siete stanchi della giornata e volete dedicarvi ad un tranquillo film, potete optare per un western su Rete 4 con “…Continuavano a chiamarlo Trinità”, pellicola con Bud Spencer e Terence Hill. La fantascienza su Cielo con il film “Resident Evil: Afterlife” con Milla Jovovich. Gli americani “A scuola di gangster” con Stanley Tucci, Dustin Hoffman, Steve Buscemi su Rai 4 oppure “Hollywoodland” con Adrien Brody, Ben Affleck su Iris. Per finire una commedia su La5 con il film “Perché te lo dice mamma” con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham.

Se dopo tutta questa programmazione non siete ancora soddisfatti, non vi resta che dedicarvi alle serie tv come “James May – L’involuzione della specie” su Rai 5 oppure i reality con MTV e le prime quattro puntate della versione italiana di “16 anni e incinta”. Buona serata a tutti!