Anticipazioni Amici 13: il benvenuto alle Band, i DJ e le Dance Crew

Amici-13-ecco-i-nuovi-professori-di-canto-e-ballo_h_partbAnticipazioni Amici ’13, il benvenuto alle Band, i DJ e le Dance Crew – Questa nuova edizione del talent show più amato dagli italiani, Amici, vede tre nuove categorie, inserite nel programma. Prima conosciuto come Saranno Famosi, poi divenuto Amici – di Maria De Filippi, la trasmissione condotta ed ideata da Maria De Filippi si afferma sempre di più il talent show più seguito di Canale 5.

Da Dennis a Moreno, tredici edizioni. Dal primo vincitore, ricordiamo essere Dennis Fantina, fino ad arrivare all’ultimo vincitore del programma, Moreno Donadoni, si sono susseguite tredici edizioni. In queste tredici edizioni non sono mai mancati i cambi di professori, di categorie, di classi e di valutazioni… fino ad arrivare a quelle di oggi: ballo e canto.

Il benvenuto a tre nuove categorie. Anche quest’anno possiamo dare il benvenuto ad altre tre nuove categorie, parliamo delle Band, dei DJ e delle Dance Crew – ossia una versione hip hop tutta al femminile. I ragazzi potranno quindi portare con sé la propria squadra e partecipare ad i provini, ricordiamo che dovranno però aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 26 anni. Riusciremo a vedere tutte e tre le nuove categorie quest’anno?