Anticipazioni Il Segreto 26 settembre 2013, la partenza di Juan per Parigi

Il-Segreto-TristanAnticipazioni Il Segreto, 26 settembre 2013, la partenza di Juan per Parigi – Nella puntata di oggi assisteremo a molti interrogativi che si pongono sia Tristan che la famiglia di Juan. Ma vediamo nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 26 settembre 2013.

Il matrimonio di Pepa. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, il dottor Alberto Guerra aveva regalato alla sua amata Pepa un abito di sposa di alta classe, proprio quando lei stava per dirgli di non volerlo sposare. Non avendo il coraggio di dire tutta la verità su lei e Tristan, Pepa accetta il regalo del suo promesso sposo. Nonostante Tristan abbia fatto di tutto per fermare la celebrazione del matrimonio della sua amata con Alberto, una misteriosa figura gli impedisce di fermare le nozze.

La partenza di Juan. Nel frattempo, a Puente Viejo sono molti gli interrogativi che la famiglia Castaneda si pone sulla partenza del loro figlio, Juan. Non è chiaro ancora cosa sia davvero a spingere Juan a lasciare l’amato villaggio di Puente Viejo, per una città grande e lontana come lo è Parigi. Sarà davvero la voglia di viaggiare, o è solo per riuscire a dimenticare per sempre Soledad?