Anticipazioni Uomini e Donne, anche Belen Rodriguez risponde alla Pugliese

belen-contro-teresanna1Anticipazioni Uomini e Donne, anche Belen Rodriguez risponde alla Pugliese – Dopo la puntata andata in onda di Uomini e Donne che ha ospitato le vecchie coppie di Uomini e Donne, a cui ha partecipato una Teresanna Pugliese molto sola, anche Belen vuole dire la sua!

La felicità di Francesco non combacia con quella di Teresanna. Teresanna ha fatto di tutto per recuperare il suo vecchio rapporto con Francesco Monte, non solo adesso ma anche in passato. Quel rapporto però ormai sembra svanito per sempre, e lui sembra davvero felice insieme alla sua nuova fidanzata, Cecilia, sorella della soubrette argentina Belen Rodriguez.

La puntata di Uomini e Donne. Durante la puntata, Teresanna si è lasciata andare ad alcuni aspri commenti rispetto a Cecilia, nonostante non li avesse espressi esplicitamente. Come abbiamo anche già visto, Teresanna è rimasta molto delusa dal comportamento di Francesco, facendo riferimento ad un “circo” per spiegare tutto il gossip che si sta scagliando su di lui e la sua fidanzata.

Belen risponde a tono! Ed ecco che Belen non ci sta a certi giochetti e decide di postare una foto, e scrive su:
“Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!”