Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Mufanò dalle (quasi) nozze alla trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Mufanò dalle (quasi) nozze alla trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò, dalle nozze alla trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò, dalle nozze alla trasmissione – Oggi vogliamo approfondire un po’ di più la nostra conoscenza di Anna Munafò, la nuova protagonista seduta sulla poltrona rossa di fianco a Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, nella ormai nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Tommaso ed Aldo, li conosciamo già. Ma Anna? Grazie alle loro passate esperienze nella stessa trasmissione di Canale 5, conosciamo già abbastanza bene gli altri due protagonisti seduti sui troni, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Nella scorsa edizione, infatti, i due erano presi in un triangolo con Teresa Cilia. Ma di Anna, la nostra mancata ex Miss Italia 2005, sappiamo ben poco…

Le nozze mancate di Anna. Ecco che Anna allora decide di raccontarsi un po’ di più, ora che è riuscita ad ambientarsi con la situazione a lei circostante. Racconta della sua storia con l’ex compagno, e dichiara:
“Col mio ultimo fidanzato ero ad un passo dal matrimonio, ma l’amore era finito e non era giusto fare un passo del genere. Credo ancora nel matrimonio e voglio una famiglia. È una storia che fa parte del passato e io voglio pensare al futuro.”

Speriamo vivamente che Anna riesca a trovare il vero amore, grazie ad Uomini e Donne. Ci riuscirà?