Anticipazioni Uomini e Donne, bebè in arrivo per Cristiano Angelucci

elisa-panichi-cristiano-angelucciAnticipazioni Uomini e Donne, bebè in arrivo per Cristiano Angelucci – Ve lo ricordate Cristiano Angelucci, vero? Prima corteggiatore e poi protagonista diretto seduto sulla poltrona rossa, Cristiano – fratello di Salvatore, altro grande protagonista ex di Karina Cascella – è rimasto nel cuore di molti fan della trasmissione.

La storia con Elisa Panichi. La sua compagna, Elisa Panichi, già conosciuta dal grande pubblico per la sua storia con Marcelo Fuentes – anche lui ex di Uomini e Donne – gli regalerà il dono più bello: un bambino. A darne la conferma, non solo la foto in cui sono stati immortalati per le strade di Milano, ma anche recentemente durante una intervista aveva dichiarato Angelucci:
Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano perché non volevamo staccarci, anzi diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato.”

Cristiano non si pente della sua scelta. Ed eccolo quindi, più felice che mai, il nostro ex protagonista di Uomini e Donne. Cristiano Angelucci, che segue le orme del fratello Salvatore, mettendo al mondo un proprio figlio. Sarà più fortunato, Cristiano, rispetto a Salvatore? La storia con Elisa continuerà? La situazione sembra davvero molto positiva per i due, e noi speriamo che le cose vadano per il meglio!

Cristiano Angelucci con Elisa Panichi incinta