Anticipazioni Uomini e Donne, secondo Teresanna Francesco è stato incoerente (e aspettava un suo ritorno)

Teresanna-Pugliese-2Anticipazioni Uomini e Donne, secondo Teresanna, Francesco è stato incoerente – Nuove anticipazioni che riguardano l’ormai famosissimo trio che comprende due grandi ex di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, e la nuova fidanzata di quest’ultimo, Cecilia Rodriguez.

Francesco e Cecilia felici insieme. Per quanto ne sappiamo, tramite le foto postate da entrambi e le cose che dichiarano, Francesco e Cecilia, chiamati anche i Cefran o Montriguez, stanno vivendo la loro storia nel migliore dei modi. Tra scherzi, fotografie, famiglia, risate e tanto affetto, i due sembrano formare una coppia davvero molto affiatata. Ma qualcuno non la pensa così.. indovinate chi!

Teresanna Pugliese dice la sua. Teresanna non poteva non parlare della sua storia con il suo ex fidanzato durante l’intervista, e infatti ammette che è stata una storia importante. Ma ammette anche che il rapporto l’ha portata spesso a sbagliare; infatti dichiara:
“La storia con lui è stata molto bella, molto forte, questo lo so io e lo saprà anche lui, volevo precisare che è stata un relazione che molto spesso mi ha portato ad annullarmi e qualche volta anche a sbagliare con alcune persone.”

Teresanna lo ha lasciato per vederlo tornare. Ed ecco quello che aspettavamo tutti! La ragazza finalmente ammette di volere il suo ex fidanzato di nuovo al suo fianco, queste sono le parole che Teresanna ha dichiarato durante la sua lunga intervista:
Quando lasci una persona non sempre è perché non lo vuoi più, ma a volte lo si fa per ottenere un cambiamento e speri in un ritorno.”

Per Teresanna, Francesco è stato incoerente. Teresanna, da quando ha lasciato Francesco non ha mai smesso di dire la sua sulla vita personale e privata del suo ex fidanzato. Eccola ancora una volta alla riscossa, dichiarando:
“L’ho lasciato io, avevo messo in conto tutto. Non mi aspettavo però questo suo tipo di scelta. Lui con me a tutti i costi voleva un privato, questa volontà io non la sto riscontrando nelle scelte che ha fatto. Se si fosse messo con Antonietta, si sarebbe dimostrato una persona coerente con quello che ha detto a me. Lui a me diceva che non gli piacevano certe situazioni, ora è deludente vederlo in quelle situazioni. Il problema è che lui con me era in un modo, ora è in un altro. La scelta che ho fatto dimostra che non è una persona che ti può stare vicino.”