I pronostici di giovedì 26 settembre 2013: c’è Inter-Fiorentina

pronostici-NNTra i pronostici di oggi, 26 settembre 2013, abbiamo scelto Inter-Fiorentina, Montpellier-Rennes e Villareal-Espanyol per provare a vincere una schedina in questo giovedì sera. Il posticipo della 5° giornata di Serie A si concluderà a Milano, con la Fiorentina di Montella ospite al Meazza, in casa di un Inter anch’essa ancora imbattuta in campionato; l’ultimo match della 6° giornata di Ligue 1 francese si disputerà invece allo Stade de la Mosson, con il Rennes ospite del Montpellier; infine ci sposteremo al Madrigal, dove si scontreranno due squadre sorprendentemente ancora imbattute dopo 6 turni di Liga spagnola: Villareal ed Espanyol.

Inter – Fiorentina (ore 20:45): La Fiorentina ha vinto 4-1 il 17 febbraio scorso, ma quella resta la sua unica vittoria contro l’Inter negli ultimi 13 anni!!! Entrambe vittoriose in trasferta domenica scorsa, sia Fiorentina che Inter restano ancora imbattute in Serie A, dove hanno vinto 3 delle loro uniche 4 partite. I nerazzurri partono leggermente favoriti, ma la Viola, priva dei suoi migliori uomini, lotterà per un pareggio (ipotesi a quota 3.40).

Montpellier – Rennes (ore 21:00): Mentre i padroni di casa sono reduci da ben 3 pareggi consecutivi (tra cui uno 0-0), gli ospiti non hanno mai subito goal nelle loro ultime 3 partite di campionato (inclusi due 0-0). Entrambe hanno perso 1 sola partita in Ligue 1 e rappresentano al meglio la tipica stitichezza calcistica francese. Sarà quindi un posticipo noioso, con meno di 3 goal in totale (ipotesi a quota 1.60).

Villareal – Espanyol (ore 22:00): Ecco le sorprese della Liga spagnola: il neopromosso sottomarino giallo e la seconda squadra di Barcellona sono infatti ancora imbattute dopo 6 giornate di campionato, entrambe con 11 punti in classifica, dietro a 3 squadrette come Atletico, Real e Barça! Giovani Dos Santos, autore di 3 goal, sta trascinando il Villareal e gli ospiti potrebbero quindi trovare la loro prima sconfitta stagionale: ipotesi quotata a 1,70, al Madrigal di Vila-real.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina del giovedì sera. Con 20€ si possono vincere 185€: Inter-Fiorentina X, Montpellier-Rennes under 2,5, Villareal-Espanyol 1.