Anticipazioni Il Segreto 27 settembre 2013, Soledad in fin di vita

soledad1Anticipazioni Il Segreto, 27 settembre 2013, Soledad in fin di vita – Le ultime puntate della soap opera di origine spagnola, Il Segreto, andate in onda in quest’ultima settimana, hanno portato con sé tantissimi colpi di scena e novità.

L’uomo misterioso che ha fermato Tristan. Come abbiamo visto nella puntata andata in onda ieri, Tristan, intento a fermare il matrimonio che si stava celebrando tra Pepa ed Alberto, era stato fermato da un uomo misterioso. Proprio quest’uomo ha fatto sì che le nozze tra Pepa ed Alberto continuassero, facendoli unire in matrimonio per sempre. Ma chi sarà quell’uomo misterioso?

Il risveglio di Raimundo e le condizioni di Soledad. Nel frattempo, al villaggio Emilia avvisa Alberto tramite una chiamata che l’operazione di suo padre, Raimundo, è andata a buon fine e l’uomo è  sveglio. Ma una cosa che non si aspettavano è accaduta: l’uomo è rimasto cieco. Ma non solo Raimundo ha bisogno di Alberto, poiché anche Soledad rischia di morire a causa di una bruttissima polmonite. Proprio Juan, colui che voleva dirle addio per sempre, si mobilita per cercare il medico del villaggio e salvare così la vita della donna che ama e che ha sempre amato.