Anticipazioni Il Segreto 28 settembre 2013, Soledad migliora man mano

soledad-verra-rinchiusa-dalla-madre-650x498Anticipazioni Il Segreto, 28 settembre 2013, Soledad migliora man mano – No, cari lettori di NewNotizie.it, non abbiamo sbagliato giorno! Sappiamo che oggi è sabato 28 settembre ed abbiamo una grandissima sorpresa per voi: da oggi, Il Segreto, andrà in onda anche di sabato!

Il Segreto anticipa l’appuntamento. Il Segreto, fatto eccezione per il sabato, anticiperà il proprio appuntamento alle 15:00, in modo tale da lasciare spazio a Silvia Toffanin alle 16:00 con Verissimo. Ma specifichiamo: dal lunedì al venerdì, l’appuntamento è alle 16:10; mentre solo il sabato alle 15:00.

Ma tornando a Il Segreto. Nuove anticipazioni ci giungono nella giornata di oggi per questa nuovissima puntata di Il Segreto. Come abbiamo già anticipato, questa per Puente Viejo è stata una settimana molto entusiasmante e soprattutto piena di colpi di scena. Raimundo, come avevamo detto ieri, ha superato l’operazione, ma lo ritroviamo cieco. Iniziano così a disperarsi proprio Emilio e Sebastian, per le condizioni del padre.

Soledad ha un miglioramento. Anche le condizioni della povera Soledad non si mettevano bene, ma finalmente dopo l’aiuto di Alberto, inizia a migliorare. Juan, in tutto il tempo, rimane insieme a lei, nonostante tema che Donna Francisca possa punirlo per aver tenuto nascosta Soledad.