Anticipazioni Uomini e Donne, la parabola di Flavia: da finalista di Veline a Uomini e Donne

Flavia-Fiadone-1Anticipazioni Uomini e Donne, Flavia: da finalista a Veline a Uomini e Donne – Oggi per questo articolo ci dedichiamo ad una delle corteggiatrici di questa nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

La corteggiatrice già conosciuta. Una protagonista del Trono Classico, o per meglio dire trono Misto – visto e considerato che sono due uomini ed una donna a sedere sulle poltrone rosse – è già ben nota al grande pubblico. Forse non lo avete ancora notato ma Flavia Fiadone ne sa già qualcosa di spettacolo.

Da Paperissima a Veline. La ragazza è ben nota al mondo dello spettacolo, avendo partecipato a Paperissima nel ruolo di “paperetta”, ma ancora non è tutto! La ragazza ungherese, studentessa a Milano, a soli 17 anni aveva partecipato e vinto Miss Grand Prix. Ma non è finita qui, perché Flavia ha anche partecipato a Veline, dove arrivò finalista.

E per ultimo Uomini e Donne. Ora sembra che abbia puntato un po’ più in alto, partecipando anche ad Uomini e Donne. Non pochi sono coloro che si chiedono se la ragazza non sia solo in cerca di visibilità… sarà così? Voi cosa ne pensate della cara Flavia Fiadone? Ci tiene compagnia per trovare il vero amore, o solo una carriera?