Probabili formazioni Cagliari-Inter – Ekdal e Cossu non ce la fanno, opportunità per Kovacic: queste le principali novità di Cagliari-Inter, gara valevole per la 6^ giornata di Serie A. Sardi che perdono due pezzi importantissimi a centrocampo, che costringono il duo Pulga-Lopez a ridisegnare l’area nevralgica. In casa Cagliari la vittoria manca da 4 giornate, ma c’è da scommettere che contro questa Inter anche un pareggio verrebbe accolto in modo positivo. La banda di Mazzarri dal canto suo sembra aver ingranato la quarta e viaggia spedita. 4 vittorie e un pareggio nelle prime giornate sono uno score da scudetto, ma non ditelo al tecnico toscano, che una certa parola non vuol nemmeno sentirla nominare. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Rocchi. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2.
Cagliari – Stiramento dell’adduttore della gamba sinistra: questa la diagnosi dell’infortunio occorso ad Albin Ekdal, che costringerà il giocatore ad un’assenza di circa 3 mesi. Brutto colpo per i sardi, che perdono uno dei punti fermi della mediana. A sostituirlo ci sarà Dessena, che completerà il reparto con Conti e Nainggolan. Assente anche Cossu, Cabrera è favorito per il posto da trequartista. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cabrera; Pinilla, Sau. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Avelar, Ibraimi, Oikonomou, Eriksson, Nenè, Ibarbo. All.: Pulga–Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cossu, Pisano, Ekdal.
Inter – Nessun grande stravolgimento in casa Inter, con Mazzarri che pare intenzionato a confermare l’undici individuato come titolare. L’unico piccolo cambiamento dovrebbe essere la maglia da titolare per Mateo Kovacic, che prende il posto di Taider. Smebra rientrato il caso Guarin, col colombiano che sarà regolarmente del match. Così come Alvarez, spalla di Palacio nel reparto avanzato. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Jonathan; Alvarez; Palacio. A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Samuel, Rolando, Pereira, Wallace, Taider, Mudingayi, Kuzmanovic, Belfodil, Icardi, Milito. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisiponibili: Mariga, Chivu, Zanetti.