Home Spettacolo Gossip

Anna Munafò vince la classifica dell’ultima settimana di Settembre dei protagonisti di Uomini e donne

CONDIVIDI

Sono già trascorse due settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva di Uomini e donne e già ne abbiamo viste delle belle… Sono stati presentati i nuovi tronisti, continua il format del trono over e non sono mancati i primi litigi. Io sono Francesco Valeriani, un blogger che parla spesso di gossip e di Uomini e donne. Voglio ora stilare una classifica dei personaggi che a mio avviso si sono maggiormente contraddistinti durante questa settimana.

Parto dall’undicesimo posto che va di diritto a Leonardo Castracani, il corteggiatore di Anna Munafò che si è contraddistinto per non aver dato la rosa ad Anna quando per la prima volta è sceso dalle scale. Qualche giorno fa ho incontrato questo ragazzo e ci ho scambiato due parole, se vuoi sapere cosa mi ha detto leggi l’intervista esclusiva.

Al decimo posto Gemma, la signora è tanto elegante quanto sensibile, sempre alla ricerca del principe azzurro… possibile che ogni tanto pensi ancora a Remo? Spero che la frase di quest’ultimo: “l’anno scorso non c’è stato niente d’importante” possa averle aperto gli occhi una volta per tutte.

Al nono posto Elga, riesce sempre a trovare spazio per intervenire e a volte parla anche troppo, un pochino logorroica… la donna riscuote un gran successo tra il pubblico maschile che la considera una delle più belle ed eleganti del trono over.

All’ottavo posto Gianni e Tina i fantastici opinionisti di Uomini e donne che come ogni anno non possono mancare all’appuntamento pomeridiano. Questa settimana abbiamo scoperto il nuovo taglio di Gianni, capelli corti con un disegno a forma di V nella parte posteriore della testa. Tina si è contraddistinta per la sua simpatia, soprattutto quando ha preso le difese di Rosella mentre stava cercando di far capire alla sarta che il vestito che stava indossando non era esattamente della sua taglia.

Al settimo posto Massimiliano, un uomo che per molte puntate ha messo in risalto il suo lavoro nel mondo della moda, definendosi scherzosamente uno stilista mancato, la giacca da lui indossata durante la sfilata ancora è ben impressa nelle menti delle donne presenti in studio… diciamo che lo scacco vintage non ha riscosso il successo sperato.

Al sesto posto Antonio, sempre solare e piacione, Antonio ha stregato tutte le donne con la sua sfilata, non è riuscito però a battere Giuliano in quanto i vestiti che la stylist Anahi ha scelto per lui sono stati giudicati troppo semplici da alcune giurate.

Al quinto posto Giuliano che questa settimana con il suo completo si è superato… Giuliano non ha voluto l’aiuto della stylist ed è riuscito, utilizzando dei vestiti firmati a colpire nel segno tutte le donne.

Al quarto posto Alessia Cammarota, la corteggiatrice che è stata scelta da entrambi i tronisti per l’esterna. Sia Aldo che Tommaso l’hanno voluta ma sia con l’uno che con l’altro le cose non sono andate bene in quanto la ragazza, con il suo modo di fare troppo sicuro di sé non è riuscita a colpire positivamente i tronisti. A me personalmente Alessia è piaciuta molto, ha risposto sempre a tono e il suo modo di fare è a mio avviso autoironico… le piace dire quello che pensa.

Ai tre tronisti per questa prima classifica ho riservato di diritto le prime tre posizioni, dalla prossima settimana anche loro dovranno guadagnarsi il podio…

Al terzo posto Tommaso Scala, il modello si è messo in luce oltre che per il suo aspetto sempre molto curato, anche per le sue buone intenzioni, Tommaso sta cercando di trovare una donna elegante e raffinata, che ami i bambini e di cui si possa fidare al 100%, anche perché essendo spesso fuori per lavoro, non potrebbe essere altrimenti.

Al secondo posto Aldo Palmieri, il pizzaiolo di Catania che forse si iscriverà all’Università. Aldo ha mostrato un atteggiamento molto tranquillo e pacato, sempre educato nei confronti di chi ha di fronte, solamente durante l’esterna con Alessia Cammarota ha tirato fuori il lato più forte del suo carattere.

Al primo posto non può che esserci la regina di Uomini e donne Anna Munafò, semplice, bella, sportiva e con un sogno nel cassetto… trovare l’uomo della sua vita! Per ora Anna sembra essere sulla strada giusta, due ragazzi molto diversi fra loro stanno già cercando di conquistare il suo cuore, trattasi di Emanuele, l’elettricista di Roma e Andrea, il “modello?” ex obeso e molto sensibile.

Autore dell’articolo: Francesco